Open company in:

  • [en]
  • [ro]
  • [fr]
  • [es]
  • [it]

BridgeWest

European Company Formation

Newsletter

News

Buying a European shelf company with VAT number

Whenever you need to start doing business immediately in a European country and you need a company with a VAT number, you don’t have to wait for the bureaucratic procedures.

read more

Partner Law Firms

We encourage you to contact our partner law firms in Bucharest: Rolegal and E&C, both part of our legal network.

read more

Tax Minimization Structures

BridgeWest is specialized in special corporate structures designed for tax minimization. No matter where you want to incorporate your company, you will need to consider how you can legally minimize costs.

read more
close[x]

BridgeWest è una compagnia specializzata nell’offrire una larga gamma di servizi del settore costituzione di compagnie nei maggiori paesi europei, dalla formazione delle compagnie in Italia, Olanda o Lussemburgo, alla costituzione delle aziende in Polonia o Russia, come anche in altri paesi europei.

Oltre alle locazioni tradizionali on-shore, Bridgewest offre i servizi di costituzione delle compagnie a Cipro, Bulgaria, oppure in altre giurisdizioni off-shore o paradisi fiscali, come Belize, Seychelles, Panama.

BridgeWest vi mette a disposizioni pacchetti completi di servizi. Questo fatto significa che, oltre a costituire una compagnia, potete beneficiare di tutti gli altri servizi connessi, come l’apertura di un conto bancario, offrire una sede sociale (ufficio virtuale), o servizi di contabilità. Il nostro scopo è di offrire a ciascun cliente i servizi di consulenza personalizzata; indifferentemente dalla sollecitazione, utilizzeremo la nostra vasta esperienza per offrirvi la soluzione ottima.

Delle vostre richieste si occuperanno i professionisti del paese nel quale desiderate aprire una azienda. Ad esempio, se intendete costituire una compagnia in Polonia, saranno a vostra disposizione avvocati, commercialisti e consulenti della Polonia.

Domande Frequenti
Come posso costituire una compagnia in Polonia?
La Polonia è diventata una destinazione preferita da molti investitori, grazie all’evoluzione economica stabile. Una società con responsabilità limitata in Polonia, ha necessità di un capitale sociale minimo pari a 5.000 PLN (circa 1,150 EURO), e non si impone nessuna restrizione con riferimento alla nazionalità degli investitori o direttori. La costituzione di una compagnia non necessita la presenza dei soci per la firma degli atti.

Come posso aprire una azienda in Spagna?
Il capitale sociale minimo di una società con responsabilità limitata in Spagna, è pari a circa 3.000 EURO. Lo stato spagnolo non impone restrizioni di nessun genere nel caso dei soci o direttori che non sono cittadini dell’Unione Europea. In cambio, perché un cittadino al di fuori dell’Unione Europea possa diventare direttore di una SRL in Spagna, esso deve prima ottenere un permesso di lavoro.
 

Come posso costituire una azienda in Turchia?
Per aprire una SRL in turchia, avete necessità di 2,400 EURO. La procedura della costituzione di una simile struttura, non è diversa da quella dei paesi occidentali, e presuppone l’iscrizione nel Registro delle Imprese. La costituzione di una compagnia in Turchia, è possibile per qualsiasi persona fisica o giuridica, indifferentemente dal paese di origine. Nonostante ciò, a causa delle condizioni imposte dallo stato con riferimento ai direttori stranieri, è preferibile che venga nominato un direttore locale.

Ultimi articoli